LIZZY LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LIZZY LINE

forum di astrologia, cartomanzia e lotto


Non sei connesso Connettiti o registrati

Consulti di Oggi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consulti di Oggi Empty Consulti di Oggi Dom Dic 07, 2008 7:53 pm

Admin


Admin

ALIAS27
Ciao Cara
da un quadro generale su di te emerge che sei una persona molto stabile e concreta
Decisa ed intuitiva con i piedi ben saldi per terra
Mi esce pero' un aspetto particolare di te e ne vorrei riscontro,mi dicono
le carte che ti piace molto sedurre e lo preferisci piuttosto che essere sedotta
e' come se tu volessi avere sotto controllo tutto e non far trasparire il tuo
lasciarti andare
Sei spesso in competizione con te stessa e ti metti sempre alla prova.
Ultimamente sei uscita fuori o meglio ne stai uscendo fuori ,da una profonda
crisi interiore che ti ha un po tolto la capacita' di concentrazione
Non sei facile come persona e probabilmente proprio questo ti ha creato dei problemi
in passato,ipercritica e a volte ti lasci andare a scatti d'ira .devi imparare a esternare
in modo corretto i tuoi stati d'animo ,devi imparare ad essere meno chiusa verso gli
altri e verso te stessa.
Per il momento non vedo novita' in amore per te,anche se a breve farai una conoscenza
che sara' favorevole per te all'inizio del nuovo anno perche' ti introdurra in una nuova
cerchia di persone e da qui potrai partire con una frequentazione che diventera' stabile a meta'
marzo ,in coincidenza con l'entrata in un periodo favorevole per te
=================================================================
BIANCHINA
Ciao,
E' presto detto lui e' una persona molto diffidente e prudente.Di sicuro i sentimenti per te
ci sono,esci nelle sue carte,ma in questo momento e' molto cauto e questo potrebbe essere
a causa di qualche tua insistenza o richiesta di intenzioni da parte sua
In questo momento non e' in grado di poterti dare cio' che desideri,gli impedimenti
e la sua condizione non glielo permettono
Non riesce ad esternarti bene i suoi sentimenti,e particolarmente sensibile e spesso si
sente in colpa perche' capisce che tu lo ritieni poco attento o distaccato
Spesso gli capita di reprimere i suoi sentimenti,prova ad aprirti di piu' con lui,
con dolcezza ,e prova a dargli la serenita' per poterti esprimere i suoi sentimenti o dubbi
Dovete ,dicono le carte,imparare a parlarvi dal profondo.
Inizierete a fare dei cambiamenti concreti della vostra situazione a partire dall'inizio
del prossimo anno,per via di una serie di eventi che investiranno la coppia dandovi la
possibilita' di iniziare i cambiamenti desiderati
==================================================================
FABIOLA
ci sono per te ,intorno a Natale,dei cambiamenti in vista.Questa solitudine che provi
andra' a finire,e avrai modo di poter stringere il rapporto cn la persona che desideri
e una frequentazione assidua ,che si trasformera' in rapporto dopo qualche mese.
Il periodo e' lungo perche' dovrete superare dei piccoli ostacoli del tipo paura di impegnarsi
o inadeguatezza ,ma superato questo andra' tutto come desideri
====================================================================
FLORIANA 2000
Ciao
le carte mi dicono che i problemi che hai in questo momento sono ordinari e te li
troverai davanti molto spesso.E' una storia complicata destinata a portare comunque
molta sofferenza
Non vedo purtroppo nelle sue carte la decisione di troncare la sua attuale storia per avvicinarsi
a te,ma posso affermare che nonostante questo lui prova dei sentimenti per te
Avrai la possibilita' di poter riprendere la storia a breve ,ma subira' un altra fermata
intorno alle feste,le motivazioni sono sempre le stesse
========================================================================
GIUSY
Ciao,
periodo decisamente negativo per te,trascini dentro di te una marea di sofferenze e sensi
di colpa
Mi dicono le carte che non sei pronta per aprire il cuore,nonostante tu adesso provi
desiderio di non sentirti piu' sola,ma ancora hai da esorcizzare i dolori che hai interiormente
In due parole devi ricostruirti e riacquistare un pochino di forza.
Un periodo favorevole per te e per avere nuove amicizie sara' dopo le feste ,ma prima
di allora non ci sono storie all'orizzonte,se non un infatuazione di breve durata per una
persona che rivedrai presto e della quale avevi perso da molto le tracce
=========================================================================
LAAREN
Ciao,
mi dispiace dirtelo ma questo ragazzo non lo vedo proprio pronto ad avere una storia seria
Sicuramente l'ostacolo e' dovuto proprio alla paura di impegnarsi,ma siccome gli piaci
tenta di raggiungerti.
Le carte ti dicono di non fidarti assolutamente,perche' non cambiera' e ti troverai
coivolta in una storia piena di alti e bassi e di fughe improvvise
======================================================================
PATSY
Ciao
no non e' per niente libero hai ragione,il suo raporto va avanti,anche se non e' totalmente
felice,non che gli manchi qualcosa,ma e' uno che cerca sempre un emozione nuova
quindi tutto cio' che e' standard lo annoia,infatti le carte dicono che spesso ha storie
di poca entita con altre donne,per poi trnare sempre da lei.
Non ci sono possibilita' perche' la vostra storia ricominci,potrebbe succedere solo se tu
ti accontentassi di essere una delle tante,e non credo tu voglia questo
Ti consigliano le carte di chiudere questa porta e andare avanti,per te novita' a partire
da Capodanno,per una nuova storia d'amore ancora non la vedo nelle carte
========================================================================
SOLARIS
La vostra storia e' vero che e' difficile e che in qualsiasi caso vi fa soffrire,perche' anche lui
ne soffre,ma le carte mi dicono che i sentimenti sono veri sia suoi che tuoi.I tira e molla
sono dovuti sia alle sue recondite paure post divorzio ma anche ad una sorta di lato
caratteriale che fa parte di lui.Il piacere di liberta' e superiore alla paura di perderti,solo
perche' tu gli dai una grande sicurezza di sentimenti
Non vedo una storia oltre te nelle carte,siamo sicuri ci sia?Io credo invece sia piu'
la voglia di non farti attaccare piu' del dovuto,proprio perche' ancora non vuole
fare le cose sul serio.
La scelta la fara' ,ma non imposta da te.Lo so che tu vorresti che fosse tuo ,subito.Ma
ha un carattere molto particolare e scappa difronte agli aut aut,e' un dominatore
e non vuole essere dominato
La pausa che avete preso a breve passera' e vi rivedrete,continuerete ancora cosi' per
qualche mese,ma se riesci a tranquillizzarti e non pressarlo,vedrai che da solo cambiera'
.Dal giorno alla notte .



Ultima modifica di Admin il Gio Dic 11, 2008 8:08 pm - modificato 1 volta.

https://lizzy.forumattivo.com

2Consulti di Oggi Empty bianchina x admin Dom Dic 07, 2008 9:21 pm

bianchina



grazie,,,
ma io lo definisco un orco isensibile..forse dopo tanto tempo avra' dei

sentimenti ma inutile averli e nn esternarli..
sai in che storia siamo e i pochi momenti dovrebbe sfruttarli, nn credi?

io sono arrabbiatissima con lui ... nn muove un dito x me e di certo nn mi fa uscire nessuna dolcezza, anzi!!!

gliene ho cantate 4 ... nn ho usato davvero la dolcezza! Suspect
deve scusarsi altrimenti è finita.

ti abbraccio e ti ringrazio molto, un abbraccio santa

p.s.= cambiamenti inizio 2009 intendi? affraid

3Consulti di Oggi Empty FABIOLA Sab Dic 13, 2008 11:57 pm

fabiola



Spero davvero che termini questo periodo di solitudine!!!
e spero davvero che si avveri quello che mi hai detto.... Natale è vicino!!! incrocio le dita.... grazie. non appena saprò qualcosa ti farò sapere

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.