LIZZY LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LIZZY LINE

forum di astrologia, cartomanzia e lotto


Non sei connesso Connettiti o registrati

lizzy lizzy...ti posto qua la domanda.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lizzy lizzy...ti posto qua la domanda. Empty lizzy lizzy...ti posto qua la domanda. Ven Dic 19, 2008 5:34 pm

evaluna



...non so se sia possibile una stesa generale..ma ci provo comunque.
..mi piacerebbe sapere quali pieghe potrebbe prendere la mia vita da più punti di vista..le amicizie, lo studio, il lavoro.
io sono nata il 27 febbraio 1981.
ti ringrazio in anticipo.

Marta



a questa domanda in generale non è semplice rispondere in dueminuti, le carte vanno prese in modo serio e richiede tranquillità per le domande che vorrari pormi, per un quadro coì vasto ci vuole un consulto approfondito che richiede tepo. Per informazioni puoi inviare una e-mail a lizzygroup@gmail.com

ciao a presto Marta

3lizzy lizzy...ti posto qua la domanda. Empty ti ringrazio in anticipo... Dom Dic 21, 2008 3:20 pm

evaluna



..in effetti so che è una cosa che richiede più tempo..magari se cambiassi domanda?
io ci provo, se poi ci sia disponibilità in questo senso ben venga.
allora: c'è un ragzzo che mi gira nella testa: chiarisco che non c è mai stata storia tra di noi.
Lui è nato il 4 ottobre 1981..
La domanda è: cosa capiterà tra di noi?Si rifà sentite?
Grazie di nuovo. Smile

Marta



SCUA IL RITARDO MA CON LE FESTE è STATO UN PO' DIFFICILE RISPONDERE A TUTTE.
RISPONDO SUBITO ALLA TUA DOMANDA: CON IL RAGAZZO DELLA BILANCIA PER ORA C'è POCO MOVIMENTO DEVI ASPETTARE I TEMPI NON SONO MATURI PER UN CONSULTO APPROFONDITO PUOI CHIAMARMI 075/5000961 PER INFORMAZIONI. ALTRIMENTI MI INVII UNA MAIL INDIRIZZATA A LIZZYGROUP@GMAIL.COM LO FAREMO APPROFONDITO CON 20 EURO PREPAGATI SULLA POSTE PAY OPPURE CARTA DI CREDITO. pOTRò VEDERE IN MANIERA PIù ESAURIENTE LA SITUAZIONE
CIAO

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.